Keita ancora decisivo a gara in corso. Il suo obiettivo...
Connettiti con noi

News

Keita ancora decisivo a gara in corso. Il suo obiettivo è la doppia cifra

Pubblicato

su

Sabato Keita ha permesso alla Lazio di espugnare il Castellani dodici anni dopo l’ultimo colpo esterno in Toscana e adesso non vuole più fermarsi

Con la rete del 2-1 all’Empoli, che ha permesso alla Lazio di conquistare i tre punti, Keita ha raggiunto quota sette gol in campionato. Come riporta quest’oggi il Messaggero, l’obiettivo del senegalese adesso è quello di arrivare in doppia cifra, dato che nelle precedenti stagioni il numero 14 biancoceleste non ci è mai riuscito. La sua freschezza e la sua velocità nell’uno contro uno risultano spesso decisive quando entra a gara in corso: Inzaghi lo sa bene, in quanto sta gestendo il classe ’95 di Arbucies nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.