Kamara su Keita: «Sarà la rivelazione della Coppa d'Africa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Kamara su Keita: «Sarà la rivelazione della Coppa d’Africa»

Pubblicato

su

Il Senegal, primo nel suo girone, si è potuto concedere il lusso di tenere a riposo nel match di ieri contro l’Algeria, alcuni elementi titolari, tra cui il biancoceleste Keita. Su di lui, si è espresso positivamente, anche il compagno di squadra Kamara…

Il Senegal viaggia a vele spiegate in Coppa d’Africa. Due vittorie ed un pari sinora, per i ragazzi di Aliou Cissè che  nel match di ieri contro l’Algeria, si sono concessi il lusso di tenere a riposo alcuni titolari come Keita, in virtù di una qualificazione ormai già in tasca. A commentare il pirotecnico pari per 2 a 2 contro le “volpi del deserto”, l’ex  attaccante di Chievo e Modena  Diomansy Kamara, ai microfoni  della “Gazette du Fennec”: « La forza del Senegal è il collettivo. Abbiamo dei giocatori davvero forti e lo abbiamo visto nelle due sfide. Merito anche all’allenatore che ha saputo compattare questa squadra che può vantare un top player per reparto. Sadio Manè è il leader tecnico di questa squadra, ma siamo solidi anche difensivamente. Gueye si è messo in mostra; Keita è davvero forte e secondo me sarà la rivelazione di questa competizione. Tutti questi elementi ci rendono una potenziale outsider se non proprio una favorita per la vittoria finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.