Juventus - Lazio, Promosso e Bocciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Juventus – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

È arrivato lo stop per i ragazzi di Pioli. Dopo otto vittorie consecutive i biancocelesti vengono fermati dalla squadra che ancora una volta si è dimostrata la migliore del campionato, la Juventus. Primo tempo da dimenticare ma nel secondo si è rivista, per fortuna, la solita Lazio. Peccato aver pagato a caro prezzo due errori con due gol. Vediamo ora, come di consueto, chi è stato il migliore e il peggiore dei biancoazzurri.

Promosso – Una serata negativa dove gli errori sono stati molti. Chi non esce affatto ridimensionato da questa gara è il solito Miro Klose. Aiuta la squadra per tutta la gara, recupera un’infinità di palloni e quando il punteggio era ancora fermo sull’1-0 ha l’occasione per pareggiare, grazie a un tocco di Bonucci la palla non entra in rete. 36 anni ed è l’ultimo a mollare, immenso come sempre, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. 

Bocciato – Difesa completamente in bambola, mezz’ora di gioco e due gol. Davvero una brutta serata per i difensori della Lazio, si sente la mancanza di De Vrij che data la sua qualità riesce magari anche a sopperire alle mancanze degli altri. Senza l’olandese ieri si sono visti i limiti di Cana e Mauricio. Il brasiliano sopratutto ha avuto una serata da incubo, sul vantaggio dei bianconeri sbaglia il fuorigioco e tiene Tevez in linea che poi infila il gol dell’ 1-0. Sul secondo gol può dividersi la colpa con Cana, anche se cambia poco, Bonucci parte palla al piede da centrocampo, quando  decide di intervenire in scivolata per fermarlo ormai è tardi e il difensore bianconero segna il 2-0. Per chiudere in bellezza entrambi i difensori si prendono il cartellino giallo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.