J.Mauri: «All'Olimpico è difficile battere la Lazio, ma siamo qui per portare punti a casa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

J.Mauri: «All’Olimpico è difficile battere la Lazio, ma siamo qui per portare punti a casa»

Pubblicato

su

I calciatori stanno svolgendo il consueto riscaldamento del pregara, prima però sono arrivare le parole di José Mauri ai microfoni di Lazio Style Channel: «A Roma contro la Lazio è sempre difficile, poi noi non abbiamo mai vinto qui all’Olimpico. Ma anche per loro vincere non sarà una passeggiata, siamo qui per prendere punti. Giochiamo un bel calcio, speriamo di riuscirgli a complicare la vita. Tanti uomini già impiegati? Siamo 25 giocatori, solo una volta abbiamo messa la stessa squadra in campo. Questo è positivo per il mister che ha più possibilità ed è incoraggiante per tutta la squadra».

 

Jose Mauri subito dopo si è fermato anche ai microfono di Sky Sport: «Pochi gol? Il lavoro d’attacco lo facciamo bene, così come quello difensivo. Ultimamente in questo siamo stati sfortunati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.