Coppa Italia: Irrati arbitra il derby d'andata Lazio-Roma - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia: Irrati arbitra il derby d’andata Lazio-Roma

Pubblicato

su

Il fischietto toscano Massimiliano Irrati arbitrerà la caldissima sfida tra Lazio e Roma, semifinale d’andata di Coppa Italia

Designato l’arbitro per il primo atto del derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma. A dirigere la stracittadina romana sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Il fischietto toscano arbitrerà per la prima volta un derby della Capitale. Ad ogni modo Irrati ha già diretto sia Lazio che Roma. In sette precedenti con i biancocelesti il bilancio racconta di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ultima occasione in cui Irrati ha incrociato il destino della Lazio è stato il 3-1 inflitto alla Fiorentina a dicembre 2016. I precedenti con i giallorossi invece sono nove: quattro vittorie, quattro pareggi e una sconifttaIn questa stagione ha diretto le gare vinte in casa dalla squadra di Spalletti contro Pescara e Fiorentina. Gli assistenti saranno Di Fiore e Manganelli, mentre il IV uomo sarà Massa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.