Sky Sport assegna gli Oscar: Inzaghi il miglior regista - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sky Sport assegna gli Oscar: Inzaghi il miglior regista

Pubblicato

su

Simone Inzaghi vince uno dei 4 oscar assegnati dalla redazione di Sky Sport. Al mister biancoceleste il premio per “la miglior regia”

Non è passato inosservato l’ottimo lavoro di Simone Inzaghi, vero segreto di questa Lazio al quinto posto. Stagione sopra le righe dovuta alle sue intuizioni e ai giovani da lui lanciati: da Murgia a Lombardi passando per Strakosha, Rossi e Tounkara. Senza dimenticare i vari Patric e Hoedt, rivitalizzati e rivalutati, dopo un anno difficile sotto la gestione Pioli. Nella notte di ieri, in parallelo della premiazione degli Oscar del cinema 2017, la redazione di Sky Sport, ha assegnato 4 riconoscimenti alla Serie A. A Inzaghi è andato il premio per la migliore regia. Il miglior attore non protagonista va al difensore dell’Atalanta Caldara, mentre il miglior attore spetta a Radja Nainggolan. Infine, l’unico premio collettivo, ossia, il miglior film viene assegnato alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.