Inzaghi e Immobile con #everychildismychild: «Basta guerra in Siria!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Inzaghi e Immobile con #everychildismychild: «Basta guerra in Siria!» – VIDEO

Pubblicato

su

L’appello di Simone Inzaghi e Ciro Immobile che si schierano con #everychildismychild dopo i fatti accaduti nella guerra in Siria

Il calcio non resta a guardare, nella notte in Siria è avvenuto un altro attacco dopo i raid aereo con gas tossici dei giorni scorsi, che hanno provocato oltre 80 morti. Fra le vittime ci sono purtroppo tanti civili e bambini indifesi. Sul profilo Instagram della moglie Gaia, mister Simone Inzaghi ha lanciato un appello: «Basta guerra in Siria, ora non si può più tacere. Ogni bambino è il nostro bambino!». In mano un foglio con la scritta #everychildismychild, organizzazione no profit per la cura e l’educazione dei minori nei paesi più poveri. Un messaggio chiaro, una preghiera per i meno fortunati. Anche Ciro Immobile ha preso parte all’appello lanciato da #everychildismychild postano il suo video sul sul profilo Instagram.

Basta guerra in Siria #everychildismychild @everychildismychild #syriawarcrimes

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

@everychildismychild #everychildismychild

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.