Zauri: «Questa Lazio non molla un centimetro. Pandev? Ce l'ha con la società» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zauri: «Questa Lazio non molla un centimetro. Pandev? Ce l’ha con la società»

Pubblicato

su

Luciano Zauri, esperto di derby, presenta la gara che ci sarà domenica all’Olimpico e poi un commento sull’esultanza di Goran Pandev

Nonostante il passaggio in finale, il derby di domenica non sarà meno importante dei precedenti. Per questo è necessario riportare subito la concentrazione in campo e preparare la stracittadina per la conquista dei tre punti. A dire la sua è l’ex biancoceleste Luciano Zauri che, a Radio Incontro Olympia, parla così: «Immobile? Visto il cammino che ha avuto fino a questo punto non si può porre limiti. Appena la tocca, la butta dentro. Quando si è in queste condizioni si rischiano quei colpi che si fanno solo in fiducia. Quattro gol per raggiungere Chinaglia credo che li possa fare». E sul derby: «Le squadre si sono affrontate talmente tante volte che non penso ci siano più segreti. La Lazio non molla di un centimetro, la Roma l’ho vista bene. Gli undici biancocelesti sono quasi sempre gli stessi. La tattica e l’episodio singolo possono cambiare gli scenari. Il duello tra Nainggolan e Biglia deciderà la partita».

Un pensiero non può mancare sull’esultanza di Pandev: «Ce l’ha con la società per come si è lasciato. Chiaramente ai tifosi non fa piacere vederlo esultare così e può dare fastidio. Poi secondo me la polemica nella polemica fosse anche per Juric. Non vorrei dire cose strane ma secondo me indicava anche la panchina. Sono assolutamente convinto che lo sfogo maggiore fosse verso l’allenatore». E per il mercato? «C’è Benali che ha fatto un personalissimo campionato. Potrebbe essere un’alternativa buona per i biancocelesti nei 13-14. Mandragora è di prospettiva e prima dell’infortunio anche da Nazionale. Questo stop al piede l’ha rallentato ma è un ’97 e ha un futuro spero roseo. Il vice-Biglia o il centrale tecnico da difesa a 3».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.