Interessano Belhadj e Tonev. Rifiutati 8 milioni per Ciani - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Interessano Belhadj e Tonev. Rifiutati 8 milioni per Ciani

Pubblicato

su

La Lazio, secondo il quotidiano Il Tempo, sarebbe sempre più vicina all’acquisto a parametro zero del laterale franco-algerino Nadir Belhadj. Già in procinto di sbarcare nella capitale un paio di stagioni fa, Belhadj, oggi trentunenne gioca in Qatar e andrebbe a costituire un’alternativa a Radu sulla corsia di sinistra.

Lotito e Tare guardano con interesse anche al talentuoso bulgaro Aleksandar Tonev, ala sinistra del Lech Poznan già punto di riferimento della sua nazionale. Sempre attraverso Il Tempo, si apprende un curioso retroscena legato al mercato di gennaio, in cui Lotito avrebbe rifiutato 8 milioni di euro dall’Anzhi per il cartellino di Michael Ciani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.