Dall'Inghilterra: non solo il Liverpool su Keita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: non solo il Liverpool su Keita…

Pubblicato

su

Dai media inglesi arriva la notizia riguardante l’interesse del Tottenham nei confronti di Keita. Oltre al Liverpool, anche gli ‘Spurs’ avrebbero messo gli occhi sul senegalese

Se la situazione con la Lazio in ottica rinnovo appare ancora in fase di stallo, sono numerose le società che vorrebbero intavolare una trattativa per l’acquisto di Keita. Nonostante le voci riguardanti un suo probabile approdo al Milan e la volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera, il senegalese non avrebbe ancora deciso la formazione nella quale militerà nel corso della prossima stagione. Secondo il Mirror, oltre al Liverpool, anche il Tottenham avrebbe messo nel mirino il talento classe ’95. E’ soprattutto l’allenatore degli ‘Spurs’, Pochettino, a spingere per il suo approdo in Inghilterra: ‘Keitinha’ potrebbe essere infatti il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo della sua squadra. Con la minaccia di un possibile trasferimento a parametro zero del giocatore ed in assenza di un accordo riguardante il rinnovo, la cessione sembrerebbe l’unica via vantaggiosa per la Lazio. Nei prossimi giorni dovrà essere valutata la concretezza dell’interesse del Liverpool per poi prendere una decisione a proposito del futuro dell’esterno biancoceleste: è necessaria chiarezza per trovare una soluzione e iniziare ad occuparsi del mercato in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.