INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Biglia e de Vrij stanno migliorando. Per Klose servono altri 15 giorni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

INFERMERIA – Il dott. Salvatori: “Biglia e de Vrij stanno migliorando. Per Klose servono altri 15 giorni”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21.12 – “I colleghi tedeschi ci hanno comunicato che il controllo strumentale è andato bene, la risposta dell’atleta è positiva. Miro ha bisogno di altre due settimane di lavoro personalizzato, partirà da zero, serviranno questi 15 giorni per rimetterlo in sesto sulla parte atletica e aerobica. Sperando che tutti i lavori propedeutici al rientro in campo vadano bene, inizieremo le tappe d’inserimento in gruppo appena possibile”, ha raccontato Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio.

 

A fare il punto sulla situazione degli infortunati Biglia e de Vrij, ci ha pensato Stefano Lovati sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3: “Oggi entrambi hanno effettuato i controlli di risonanza magnetica. Biglia è in netto miglioramento, ha ripreso a correre in rettilineo senza accusare particolari problemi. Ci vorranno ancora 7-10 giorni per rivederlo in gruppo. Anche De Vrij sta migliorando, ma ne sapremo di più tra 7-10 giorni, quando riusciremo a percepire le sensazioni che il ragazzo avrà nel ritornare in campo. Per il momento non siamo in grado di fissare una data per il completo recupero”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.