Infermeria, dott.Salvatori: "Cataldi in campo la prossima settimana. Per Ciani attendiamo l'esito degli esami" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Infermeria, dott.Salvatori: “Cataldi in campo la prossima settimana. Per Ciani attendiamo l’esito degli esami”

Pubblicato

su

Il dottor Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, è intervenuto a Lazio Style Radio facendo il punto sugli infortunati. “C’è da confermare il rientro di alcuni atleti come Stefano Mauri, che si allena da una settimana, e di Stefan Radu. L’unico completamente fermo è Bruno Pereirinha che domani farà un controllo strumentale in Paideia e solamente dopo inizierà un lavoro attivo. Danilo Cataldi prosegue il suo recupero e contiamo di riaverlo in campo con la squadra la settimana prossima, dopo la partita di Coppa Italia con il Varese“. Su Ciani: “Ieri non ha potuto effettuare gli esami di controllo, che svolgerà domani con Pereirinha. Sarà un esame importante per delineare la situazione della sua lesione del tendine del retto femorale. In questi casi le indicazioni degli esami sono importanti, è fondamentale valutare l’infortunio a distanza di una settimana dopo che c’è stato il riassorbimento di un edema acuto“. Infine su Novaretti:Si è allenato regolarmente per tutta la settimana, ogni tanto il ginocchio gli dà fastidio e poi lo lascia tranquillo per settimane. Prima di prendere una decisione definitva vorremmo arrivare fino alla sosta visto anche la situazione di emergenza nel reparto difensivo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.