Infermeria, dott. Rodia: «Wallace? In campo tra un mese. Nani sta recuperando la forma adeguata» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria, dott. Rodia: «Wallace? In campo tra un mese. Nani sta recuperando la forma adeguata»

Pubblicato

su

Dopo la splendida vittoria contro il Milan, il dottor Rodia ha fatto il punto della situazione sui tempi di recupero degli infortunati

Bellissima prestazione dei ragazzi di Inzaghi,  che domenica hanno interpretato in maniera perfetta la gara contro il Milan. L’unica pecca? L’infortunio di Wallace. A tal proposito ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio il dottor Rodia, segnalando i tempi di recupero di diversi giocatori: «Wallace ha riportato un trauma distrattivo al polpaccio sinistro, dopo gli accertamenti diagnostici e strumentali ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di secondo grado del gemello mediale del polpaccio sinistro. Contiamo in un mese di rimetterlo in campo. Per quanto riguarda Nani, il problema al ginocchio ormai è risolto, in questo momento lo staff dei preparatori sta cercando di fargli ottenere una forma adeguata per gli impegni che si susseguiranno. Tra una decina di giorni si potrà contare a pieno livello su di lui. Felipe Anderson sta proseguendo molto bene il programma che abbiamo predisposto, nei prossimi 7 giorni verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti strumentali e a quel punto potremmo dare un aggiornamento definitivo sul suo rientro definitivo in gruppo. Bisogna anche considerare che oltre alla risoluzione del problema c’è anche il ripristino della forma atletica per poter mettere l’atleta in condizione. La preparazione, oltre a dare una forma che il giocatore esplica poi in campo, un buon rendimento deve essere tale anche da garantire un non rischio di infortuni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.