Infermeria, il dott. Rodia: «Per Lukaku fastidio alla coscia, trauma contusivo al ginocchio per Parolo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Infermeria, il dott. Rodia: «Per Lukaku fastidio alla coscia, trauma contusivo al ginocchio per Parolo»

Pubblicato

su

Infermeria: il dottor Fabio Rodia fa il punto su Lukaku e Parolo, usciti anticipatamente dal campo di Firenze nella trasferta odierna della Lazio

In mattinata ha parlato nuovamente il dottor Rodia sulle condizioni degli infortunati:

PUNTO DALL’INFERMERIA – Il dottor Fabio Rodia fa il punto sugli infortunati Lukaku e Parolo, usciti a partita in corso in Fiorentina-Lazio. L’esterno sinistro, sostituito al 49′ della partita da Lombardi, «ha avuto un fastidio alla coscia, domani faremo gli accertamenti del caso e le ecografie». Su Marco Parolo, uscito al 78′ a cambi esauriti, il responsabile medico, intervenuto a Lazio Style Channel, ha dichiarato: «ha riportato un trauma contusivo al ginocchio ed è uscito a scopo precauzionale. Anche per lui domani mattina faremo tutti gli accertamenti del caso a Formello. In dubbio per la finale di Coppa Italia? Per entrambi i giocatori deve passare qualche ora per vedere la risposta agli insulti avuti, noi saremo rapidi per monitorare al meglio le situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.