Lazio, che tegola: frattura del malleolo per Djordjevic, martedì l'operazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, che tegola: frattura del malleolo per Djordjevic, martedì l’operazione

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 00.19 – “L’atleta Filip Djordjevic a seguito di un trauma distorsivo della caviglia destra è stato sottoposto ad esame clinico e strumentale presso la clinica Paideia. Da tali esami è stata riscontrata una frattura spiroide scomposta del malleolo peroneale destro. L’atleta dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico probabilmente nella mattinata di martedì 27 gennaio”, questo il comunicato della Lazio. 

AGGIORNAMENTO ORE 23.32 – Brutte notizie per Djordjevic: l’attaccante serbo – secondo quanto riporta Lazio Style Radio – ha subito una frattura del malleolo peronale. Infortunio molto grave, che dovrebbe tenere il giocatore per almeno 3-4 mesi lontano dai campi da gioco. Djordjevic tra domani e lunedì verrà sottoposto anche a un intervento chirurgico.  

Il medico sociale, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sui calciatori usciti contusi dal match contro il Milan:

Le condizioni di Djordjevic?
“E’ già in clinica Paideia. Sta facendo un accertamento radiologico, ha avuto un movimento anormale di rotazione della caviglia. Solo dopo il responso sapremo le sue condizioni”.

De Vrij invece?
“Ha retto fino ad un certo punto, quando il dolore si è fatto risentire. Volevamo evitare i sovraccarichi. Abbiamo chiesto al giocatore di fermarsi, per non peggiorare le sue condizioni. La fascite plantare non è un problema che può passare in una settimana”.

Marchetti?
“Ha una piccola ferita sulla fronte, rimediata in uno scontro con Menez. Faremo anche a lui un piccolo accertamento. Non è comunque una cosa grave”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.