Infermeria: Dias torna in gruppo, meno grave del previsto lo stop di Lulic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Infermeria: Dias torna in gruppo, meno grave del previsto lo stop di Lulic

Pubblicato

su

Notizie confortanti per Petkovic: oggi salvo imprevisti tornerà ad allenarsi in gruppo André Dias. Il recupero del brasiliano è fondamentale, anche perchè per la trasferta di Udine mancherà Cana squalificato. Rientreranno anche Radu e Biava che hanno scontato il loro turno di stop.

Ancora in dubbio la presenza di Cristian Ledesma, uscito malconcio dall’incontro con la Juve. Le condizioni dell’italo-argentino andranno verificate nel corso della settimana. Meno grave del previsto invece l’infortunio di Lulic per il quale si prospettava uno stop di 30-40 giorni: il bosniaco potrebbe rientrare nel giro di 10-15 giorni. Ci vorrà ancora qalche giorno per Pereirinha e soprattutto per Konko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.