Immobile: «Nessuno si aspettava questa classifica. Vogliamo la finale di Coppa Italia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Immobile: «Nessuno si aspettava questa classifica. Vogliamo la finale di Coppa Italia»

Pubblicato

su

Le parole di Ciro Immobile a pochi giorni dal match tra Italia e Albania

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale che venerdì incontrerà l’Albania nel match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018: «Questo è un grande gruppo che lavora bene da tanto tempo. Siamo concentrati sull’obiettivo di arrivare al mondiale e sarebbe una delusione per tutti noi in primis non arrivarci, quindi bisogna solo lavorare come stiamo facendo insieme al mister e al suo staff. Sappiamo che l’Albania è una squadra importante con dei valori e allenata bene, non sarà una passeggiata, affronteremo una squadra che difenderà il risultato con le unghie e con i denti. Sappiamo quindi che dare il 90% non basta ma dobbiamo dare di più. Ho parlato con Strakosha, ha detto che ci daranno filo da torcere. Ho giocato tutte le ultime partite, ho fatto gol e sono felice di quello che sto facendo con la maglia della Nazionale». 

LAZIO – Una battuta anche sulla Lazio: «Non siamo partiti con i favori del pronostico visto il caso Bielsa, poi da quando è arrivato Inzaghi si è tutto risolto. Nessuno si aspettava questa classifica neanche noi. Adesso ci sono due step fondamentali: il passaggio della Coppa Italia e le partite per il Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.