Immobile nella formazione dei big europei: ecco chi è il suo compagno di reparto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile nella formazione dei big europei: ecco chi è il suo compagno di reparto…

Pubblicato

su

Il sito whoscored.com ha inserito Immobile nella ‘Best XI’ dei cinque maggiori campionati europei. Ciro guida l’attacco insieme a Messi

Super Ciro. I tre gol rifilati al Milan non sono passati inosservati agli addetti ai lavori e, addirittura, sembrerebbero aver fatto il giro del mondo. Immobile non si è conquistato solamente il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2017, ma è stato anche inserito nella ‘Best XI’ dei cinque maggiori campionati europei. La formazione è stata fatta dal sito whoscored.com che ha preso in considerazione – oltre al campionato italiano – quello spagnolo, francese, tedesco ed inglese. L’attaccante campano si è conquistato un bel 10 in pagella, eguagliando la votazione di Lionel Messi, insieme al quale guida l’attacco della squadra. Anche il centrocampo – composto da Callejon, Rakitic, Illaramendi e Neymar non è da meno. Il muro difensivo è invece formato da Souquet del Nizza, D. Carlos del Nantes, Camacho del Wolfsburg e Max dell’Augsburg. I pali sono difesi dal talentuoso estremo difensore del Levante, R. Fernandez. Ennesimo riconoscimento per il bomber della Lazio che, oltre a farsi strada nel campionato italiano, guadagna spazio anche tra i big europei. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.