Immobile, la Lazio spera in un suo gol al Genoa per avvicinarsi all'Europa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Immobile, la Lazio spera in un suo gol al Genoa per avvicinarsi all’Europa

Pubblicato

su

Il Genoa non ha regalato troppe gioie a Ciro Immobile: la sua ex squadra è una delle vittime preferite, un gol oggi avvicinerebbe la Lazio all’Europa

Ciro Immobile torna al Ferraris, per lui campo indigesto. L’avventura al Genoa è stata poco fortunata, frenò la sua rincorsa verso il calcio dei grandi. I ballottaggi con Marco Borriello, i vari cambi di allenatore non lo aiutarono e così dopo un inizio promettente di stagione (2012-2013), in cui segnò a Buffon, chiuse con il bottino di 5 reti in 33 presenze. Oggi però l’eroe della Lazio sta vivendo un momento positivo: come sottolinea il Corriere dello Sport, ha cancellato il fantasma dell’eredità di Miroslav Klose e ha conquistato la Nazionale. Inzaghi e Ventura non possono fare a meno di lui, considerando che in azzurro è il capocannoniere delle Qualificazioni Mondiali e in biancoceleste quando segna il successo è assicurato.

LA CONTINUITA’ DI IMMOBILE – Inzaghi non lo toglie mai dal campo. Ciro è un toro, non soltanto un finalizzatore implacabile: non si stanca mai di correre, dimostra resistenza e umiltà. In campionato ha saltato soltanto il Chievo Verona per squalifica e quella sera di fine gennaio la Lazio perse, lasciando tre punti pesantissimi in chiave Champions League. Con il Napoli, in una partita praticamente non giocata dai biancocelesti, ha accusato la stanchezza, è rimasto all’asciutto. Zero occasioni da rete o palloni da lavorare in profondità, il suo mestiere preferito. L’attaccante di Torre Annunziata cerca oggi il riscatto, ha già segnato al Genoa nel 4-2 in Coppa Italia, era la quarta marcatura in cinque sfide da ex, dopo le precedenti tre con la maglia granata. Ora cerca la quinta, la più pesante, per avvicinare le Aquile all’Europa. Ciru’ c’ pienz tu?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.