Immobile e famiglia in viaggio: per ingannare il tempo si canta «Vola Lazio vola» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile e famiglia in viaggio: per ingannare il tempo si canta «Vola Lazio vola» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine dell’allenamento odierno Immobile e famiglia hanno preso un treno sfruttando il giorno di riposo concesso da Inzaghi: durante il viaggio…

«Vola un’aquila nel cielo». Tra le carrozze del treno, due splendide vocine intonano la famosa canzone della Lazio. A chi appartengono? A Giorgia e Michela Immobile, le due meravigliose figlie di Ciro. L’attaccante campano, infatti, al termine dell’allenamento odierno, si è recato in stazione insieme alla sua famiglia e ha preso un treno verso una destinazione non ancora specificata. Per ingannare il tempo le due piccoline, con il loro papà, iniziano a disegnare. A fare da sottofondo, però, c’è la melodia biancoeleste. Mamma Jessica pubblica prontamente il video sul noto social network. Seppur ancora piccole, le due gioie di ‘Ciruzzo’ hanno già la Lazio nel cuore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.