Il Napoli è già a Roma: nel ritiro azzurro arriva una visita inattesa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Il Napoli è già a Roma: nel ritiro azzurro arriva una visita inattesa…

Pubblicato

su

Fervono i preparativi in casa Napoli per l’anticipo di campionato con la Lazio, in programma sabato alle 20:45 sul prato dell’Olimpico. La truppa agli ordini di Walter Mazzarri è giunta a Roma già nel primo pomeriggio: a sorprendere la giornata degli azzurri è arrivata l’inattesa visita dei controlli per l’anti-doping. A riportarlo è la redazione di Sky Sport 24. Quattro calciatori partenopei si sono sottoposti ai controlli di rito: i risultati verranno esposti solo nei prossimi giorni. Intanto nel ritiro azzurro si attendono i ritorni di tre nazionali impegnati con le rispettive rappresentative: l’ex laziale Goran Pandev approderà a Roma verso le 18:30 dall’impegno con la Macedonia; Zuniga e Armero torneranno solo domani dal match disputato con la maglia della Colombia.

Per quanto riguarda la formazione che sabato sera sarà di scena all’Olimpico, tutti gli indizi farebbero pensare ad un 3-4-1-2: De Sanctis tra i pali; difesa a tre con Gamberini, Cannavaro e Britos; Maggio e Zuniga sugli esterni e la coppia Inler-Behrami in mezzo al campo; in avanti il tandem Cavani-Pandev servito da Hamsik in posizione di trequartista. Solo panchina per il nuovo acquisto Rolando, arrivato dal Porto nel mercato di riparazione. A breve nuovi aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.