Il Fenerbahce supera il Benfica, il Chelsea vince a Basilea e si prenota per la finale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Il Fenerbahce supera il Benfica, il Chelsea vince a Basilea e si prenota per la finale

Pubblicato

su

Il Fenerbahce compie un altro passo verso la finale di Europa League. La squadra turca, che ha eliminato la Lazio nei quarti, ha conquistato una vittoria di misura sul Benfica grazie alla rete di Korkmaz. Un vantaggio che però andrà difeso con le unghie e con i denti in vista del ritorno in Portogallo. C’è però nota stonata nella magica serata di Istanbul: secondo fonti provenienti dalla Turchia, il centrocampista Raul Meireles si sarebbe procurato una lesione muscolare alla gamba destra che, con ogni probabilità, chiuderà anzitempo la stagione del lusitano.

Nell’altra semifinale, il Chelsea impone la sua superiorità battendo il Basilea a domicilio: dopo il vantaggio blues di Moses ed il pareggio all’87’ di Schar, a decidere l’incontro è arrivata la provvidenziale rete di David Luiz al 93′ minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.