Infermeria, dott. Bianchini: "Klose in campo per le ultime tre partite. Migliorano Biava, Gonzalez e Konko" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Infermeria, dott. Bianchini: “Klose in campo per le ultime tre partite. Migliorano Biava, Gonzalez e Konko”

Pubblicato

su

Parla ai microfoni di LazioStyleRadio Roberto Bianchini, il medico sociale della Lazio. Bianchini spiega subito le condizioni di Klose: “Questa settimana inizia a correre e dalla prossima inizierà a forzare, salvo ulteriori complicazioni potremo rivederlo in campo le ultime tre partite. Gonzalez ha ricominciato a correre, e tra giovedì e venerdì tornerà in gruppo. Konko ha svolto lavoro in piscina ha un piccolo problema all’adduttore ma migliora, si vedrà giorno per giorno. Dias ha lavorato in campo con Fonte, le risposte sono molto positive. Biava invece non ha fatto molto, ha svolto solo lavoro di prevenzione”. Infine il dott. Bianchini ha parlato delle condizioni di Marchetti: ”E’ tornato con i compagni e ha lavorato con Grigioni”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.