Hoedt: «Partita difficile su un campo secco. Sono deluso dal risultato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hoedt: «Partita difficile su un campo secco. Sono deluso dal risultato»

Pubblicato

su

Le parole di Wesley Hoedt, protagonista di una buona prova nella trasferta della Lazio a Cagliari, ma deluso dal risultato

Wesley Hoedt non nasconde la propria amarezza per il pareggio guadagnato dalla Lazio a Cagliari. Autore di una buona gara, il difensore olandese è intervenuto così nel post partita: «E’ stata una partita difficile su un campo anche troppo secco – le sue parole a Lazio Style ChannelNoi dovevamo fare di più, siamo stati troppo imprecisi e non abbiamo creato occasioni. In difesa abbiamo fatto bene. La convocazione con l’Olanda? Era un mio obiettivo, ma adesso sono deluso per questo risultato, abbiamo perso due punti per l’Europa. Per i nostri attaccanti e non solo è stato difficile giocare qui».

Il difensore olandese è poi intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone: «Siamo molto delusi per non aver vinto qui a Cagliari. Siamo venuti per questo, ma siamo stati troppo imprecisi e non abbiamo creato molte occasion da retei. Non so perché, ma oggi ci è mancato carattere. Avevamo la possibilità di allungare sull’Inter, invece siamo ancora a due punti di distacco. Il mister ci aveva detto di rimanere concentrati, sapevamo che sarebbe stato difficile affrontare i avversari, ciò però non può essere un alibi. Io e De Vrij coppia titolare in Nazionale? Possiamo essere la coppia difensiva del futuro, insieme stiamo facendo molto bene, ma per ora penso solo alla Lazio. Infortunio? No, ho un po’ di fastidio all’inguine, un problema che mi porto dietro da venerdì. Vedremo in settimana come sto, dopo aver riposato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.