Hoedt: «Non è stata la solita Lazio. Adesso è fondamentale vincere a Genova» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hoedt: «Non è stata la solita Lazio. Adesso è fondamentale vincere a Genova»

Pubblicato

su

Le parole di Wesley Hoedt dopo la sconfitta subita dalla Lazio nel posticipo giocato contro il Napoli all’Olimpico

Wesley Hoedt, subentrato a Bastos nella sfida di stasera contro il Napoli, ha giocato circa quaranta minuti della sfida dell’Olimpico. Queste le sue parole dopo la sconfitta contro la squadra azzurra : «Non siamo stati noi stessi, il loro calcio è il migliore della Serie A, difficile affrontare una squadra come il Napoli – l’intervento del difensore olandese a Lazio Style ChannelNel secondo tempo potevamo far gol e forse sarebbe cambiata, ma purtroppo non è arrivato. Noi non abbiamo lasciato tante occasioni per loro, hanno preso pallone e fatto gioco. Non gli abbiamo regalato occasioni, ma in quelle poche hanno fatto gol. Non è stata la nostra miglior partita sicuramente. Sfortuna? Nel primo tempo abbiamo creato poco, ma anche loro, nel secondo poi ci son state due tre buone occasioni per noi, magari anche un pò di sfortuna, ma se non fai gol… . Genoa? Dobbiamo fare come tutto l’anno, lavorare insieme a testa bassa e andare là per i tre punti. E’ una partita fondamentale da vincere, siamo quarti e c’è ancora tanto da giocare. Terzo posto? Meglio guardare partita dopo partita, finora è un campionato bellissimo, ma in queste sette partite dovremo fare più punti possibile, ancora non abbiamo fatto niente. I tifosi? Sono importantissimi e siamo felici che tornino allo stadio, vogliamo vincere per loro».

Il difensore olandese ha parlato anche in zona mista: «Il Napoli ha fatto un buon primo tempo in cui noi invece abbiamo sbagliato qualcosa. Nella ripresa abbiamo fatto meglio creando occasioni. Segnare può cambiare la sfida, ma non ci siamo riusciti. Addio alla Champions? Non lo so, noi dobbiamo continuare a pensare partita dopo partita. Siamo ancora quarti e conta questo. Sappiamo che il Napoli è forte, ma anche noi lo siamo nonostante oggi non siamo riusciti a fare del nostro meglio. Potevamo fare qualcosa in più oggi, ma siamo quarti e in finale di Coppa. Impostare diversamente la sfida? E’ sempre facile parlare così dopo la partita. Siamo tutti forti e siamo un bel gruppo. Io qui sto bene, sono felice alla Lazio. Rinnovo? Ne stiamo parlando, andrà tutto bene». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.