Hoedt in Paideia per accertamenti al ginocchio sinistro - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Hoedt in Paideia per accertamenti al ginocchio sinistro – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo l’assenza nella seduta di allenamento di ieri, il centrale difensivo della Lazio Wesley Hoedt si è recato qualche minuto fa in Paideia per effettuare degli accertamenti al ginocchio sinistro

Wesley Hoedt, dopo l’assenza nella seduta di allenamento di ieri pomeriggio causa un problema al ginocchio sinistro, si è recato quest’oggi in Paideia per effettuare una risonanza magnetica. Al termine dei controlli, lo staff medico deciderà se il difensore ‘orange’ tornerà a lavorare a Formello già nell’odierna seduta delle 17 oppure se i tempi di recupero saranno più lunghi. Nonostante non si dovrebbe trattare di nulla di preoccupante – si parlerebbe di una semplice contusione – l’olandese non potrà essere in ogni caso impiegato da mister Inzaghi nel match contro il Crotone di domenica: dopo il cartellino giallo rimediato contro l’Inter, il Giudice Sportivo ha infatti confermato la squalifica per una giornata (era in diffida).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.