Hoedt: "Lazio, non mi pento di averti scelto. Tra me e de Vrij c'è sana competizione" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Hoedt: “Lazio, non mi pento di averti scelto. Tra me e de Vrij c’è sana competizione”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 26/11 ORE 16:10 – Il difensore centrale è intervenuto ancora ai microfoni di Voetbal, parlando anche del suo compagno di reparto e connazionale, de Vrij: “Stefan è un grande giocatore e una brava persona. Ma è anche un mio un “concorrente”. Anche io, come lui, posso giocare a destra nel centro della difesa. Lui ha giocato un anno in Italia e ha disputato il Mondiale. Mi aiuta ogni volta che può. È bello che ci siano quattro olandesi che giocano qui, ci divertiamo molto insieme. Io, de Vrij e Braafheid parliamo italiano, mentre Kishna sta imparando la lingua. Non siamo un gruppo a parte all’interno della squadra, ma ogni tanto però ci piace parlare olandese fra noi. I nostri compagni di squadra italiani ogni tanto fanno delle battute in merito”.

Il classe 94′ ha voluto rispondere approposito di questo, ai microfoni di Voetbal International: “È una sciocchezza. Se così fosse non mi avrebbero protetto, facendo delle valutazioni errate sulla mia partenza. Possono dare un parere, ma io comunque sono in grado di prendere le mie decisioni”. Il centrale biancoceleste non è pentito di aver scelto la Lazio: “Il calcio in Italia è pura sopravvivenza. A questo punto della stagione, lo scorso anno avevo disputato quattro partite. Ora ne ho fatte il doppio. Di conseguenza posso ammettere di essere sulla strada giusta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.