Hernanes, un'occasione da non perdere - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes, un’occasione da non perdere

Pubblicato

su

E’ arrivata l‘occasione da non perdere per Hernanes e per la Lazio. Un’occasione che si chiama Pescara, per tornare a segnare, per il brasiliano, a digiuno in campionato dal 27 novembre, e a vincere, per i biancocelesti, a secco di vittorie in Serie A dal 13 gennaio. Quale occasione migliore per riportare il Profeta nelle condizioni di fare gol e trascinare l’Aquila alla vittoria? Come quanto riportato da Davide Stoppini sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, infatti, il rientro di Ledesma davanti alla difesa rappresenta per Hernanes l’occasione (di nuovo) per avanzare nello scacchiere tattico. Con il supporto di Gonzalez, il Profeta potrà sbizzarrirsi a seconda delle necessità: a volte mezzala, un po’ trequartista e, perché no, anche seconda punta. Il tutto, però, con l’incombente diffida che grava sulla testa (protetta) del brasiliano prima del big match di San Siro sabato sera contro il Milan.

La Champions League rimane costantemente l’obiettivo di questa Lazio. Già, perché la qualificazione per la competizione pià prestigiosa d’Europa vorrebbe dire rinnovo di Hernanes che invece, senza il richiamo della Coppa dalle lunghe orecchie, potrebbe farsi attrarre da altri lidi più allettanti. Un’attrazione rappresentata dal Tottenham nella scorsa estate, resa vana dal rifiuto di 18 milioni da parte di Lotito.
Niente alibi dunque: le motivazioni (e le occasioni) per vincere questa sera non mancano. La parola ora va al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.