Hernanes: "Totti? Semplice parlare ora..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes: “Totti? Semplice parlare ora…”

Pubblicato

su

Dal ritiro della Seleçao, il Profeta Hernanes avversario degli Azzurri questa sera a Ginevra ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 a proposito della sfida tra Italia e Brasile: “In campo ci saranno 9 titoli mondiali, due grandi squadre e scuole di calcio. Italia-Brasile è sempre una partita speciale. Balotelli e Pirlo sono i valori aggiunti della nazionale azzurra”.

Hernanes ha poi commentato il suo ritorno con la maglia verdeoro: “Questo è un momento molto felice della mia carriera perché stiamo facendo bene con la Lazio. Tornare a vestire la maglia della nazionale e poter giocare questa partita mi rende orgoglioso. Il sorriso c’è sempre”.

In chiusura il Profeta ha risposto anche a Francesco Totti, definendo le sue dichiarazioni sull’aggancio alla Lazio scontate: Mi chiedo perché non ha detto prima quelle cose… Dopo che ci hanno raggiunto è facile dirlo. Io sono sicuro che noi ci riprenderemo e arriveremo sopra di loro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.