Hernanes è pronto: "Dobbiamo scendere in campo concentrati. Crediamo ancora al terzo posto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes è pronto: “Dobbiamo scendere in campo concentrati. Crediamo ancora al terzo posto”

Pubblicato

su

Prima del derby è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il Profeta Hernanes: “Sarà una bella partita, molto importante. Oltre a essere il derby, oltre alla gioia di poterlo giocare, c’è in gioco la classifica. Vogliamo tornare al terzo posto, non abbiamo mollato il terzo posto, lo meritiamo e siamo qua per vincere. Questo tipo di partita non si vince tanto con la tenacia né con l’agonismo, dobbiamo avere la condizione e la giusta serenità, dobbiamo sempre rimanere concentrati. Timore? Rispetto sempre, ma noi dobbiamo dimostrare di essere una squadra coraggiosa”. 

Il Profeta si è concesso anche ai microfoni di Sky Sport: “Cosa mi manca per tornare protagonista? E’ un po’ di tempo che non segno, voi vi siete abituati a vedermi segnare spesso, ma non era così in Brasile. Spero di ritrovare il gol, oggi sarebbe una bella giornata. Rispetto alla Roma abbiamo giocato più partite, quindi sappiamo come abbinare l’agonismo e la rabbia sportiva. Klose è in forma? A lui bastano poche partite, è un giocatore diverso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.