Hernanes: "Dobbiamo scendere in campo con lo spirito giusto" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes: “Dobbiamo scendere in campo con lo spirito giusto”

Pubblicato

su

Hernanes sta giocando moltissimo in questa stagione e stasera il suo apporto alla Lazio nella gara con lo Stoccarda è stato fondamentale. Dopo la partita il centrocampista si è presentato ai microfoni di Sky Sport 24 e ha dichiarato: “In una stagione così lunga con tante partite possono capitare degli errori, delle brutte sconfitte come al Meazza. Dobbiamo sbagliare meno, quello sarà il nostro merito, dobbiamo imparare a scendere in campo con lo spirito giusto almeno in campionato. Arrivare in finale di Europa League è un nostro desiderio, serve però sacrifcio e l’apporto di tutti anche del rientro degli infortunati, poi vedremo magari ce la potremmo fare. Dobbiamo però pensare partita per partita, così traiamo più godimento. Il rientro nel Brasile? Sono davvero felice perché aspettavo tanto la convocazione, sono contentissimo perché in questo periodo sto crescendo e migliorando visto che sto giocando molto.”

Il sudamericano ha detto la sua anche a Lazio Style Channel: “Abbiamo avuto delle occasioni per fare il terzo gol che non abbiamo sfruttato, ma la prestazione è stata buona. Quando mettiamo lo spirito giusto senza fare i fenomeni, facciamo bene. Questo è il nostro segreto e dobbiamo provare sempre ad avere queste prestazioni e questi ritmi alti. E’ una stagione lunga e gli infortuni ci stanno, ora speriamo di recuperare gli indisponibili per poterci giocare al massimo le prossime gare. Bellissima gara e bellissimi i gol, sia quello di Ederson che l’eurogol di onazi. Domenica ci attende un impegno difficile, con la Fiorentina ci abbiamo perso e sappiamo che sono forti. Servirà lo stesso spirito di oggi per fare una buona prestazione e portare a casa il risultato”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.