Morte Hayden, la Lazio saluta il pilota - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Morte Hayden, la Lazio saluta il pilota – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio come tante altre società calcistiche, ricorda il campione di motociclismo Nicky Hayden, venuto a mancare poche ore fa

Dopo cinque giorni fa, si è arreso al suo destino Nicky Hayden, scomparso poche ore fa nell’ospedale di Cesena. Il campione 36enne, correva con il team Red Bull Honda World Superbike e si è spento in seguito ad un incidente avvenuto mentre si allenava in bicicletta a Misano. Tante società di calcio lo hanno ricordato e a questo ultimo saluto al Kentucky Kid si è unita anche la Lazio tramite un tweet: «La si unisce al cordoglio di tutto il mondo dello sport per la tragica scomparsa del campione del mondo di MotoGP Nicky »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.