Napoli, Hamsik svela: «Sono rimasto colpito dalla Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, Hamsik svela: «Sono rimasto colpito dalla Lazio…»

Pubblicato

su

Il capitano del Napoli Marek Hamsik commenta in questo modo la pesante sconfitta inflitta dai partenopei alla Lazio nel match di ieri sera

Esulta il Napoli. Dopo il pesante 4-1 inflitto alla Lazio -‘colpita’ da tre pesanti infortuni in difesa – i partenopei continuano la serie positiva che li ha contraddistinti in questo inizio di stagione. A commentare la partita, il capitano degli Azzurri, Marek Hamsik che, sul proprio sito ufficiale, si è espresso in questo modo«Siamo riusciti a battere la Lazio, che ha vinto Supercoppa Italiana, ha perso solo due punti in Serie A ed è un’ottima squadra. Molte formazioni non vinceranno all’Olimpico con i biancocelesti. Siamo felici di continuare la serie di vittore. Cosa ci siamo detti all’intervallo? Di continuare a giocare il nostro gioco, aumentando il ritmo la vittoria sarebbe arrivata…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.