Graziani: «Belotti top player? Bisogna aspettare, ricordate Immobile al Dortmund...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Graziani: «Belotti top player? Bisogna aspettare, ricordate Immobile al Dortmund…»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani vuole aspettare altre stagioni prima di definire Andrea Belotti un top player. L’ex Roma ricorda il flop di Immobile al Borussia Dortmund

E’ probabilmente l’attaccante italiano più in forma del momento, guida la classifica dei capocannonieri della Serie A davanti a gente come Mauro Icardi e Gonzalo Higuain. Il Torino si gode le prestazioni di Andrea Belotti, il presidente Urbano Cairo lo ha già blindato con una clausola da 100 milioni di euro. Un bene per la società granata, ma anche per la Nazionale Italiana di Giampiero Ventura che può godere dell’utilizzo di un vero e proprio top player nei prossimi Mondiali. Alle colonne de La Gazzetta delo Sport però, Ciccio Graziani resta cauto nell’esprimere un giudizio sul ‘Gallo’. Ecco il suo commento sul classe ’93: «La vera sfida con se stesso sarà mantenersi a questi livelli anche i prossimi anni, soprattutto se dovesse lasciare il Torino. Guardate cosa è successo a Immobile. E’ arrivato a Dortmund da capocannoniere della A, sempre in granata, ma per tornare a segnare con continuità dopo avere faticato anche a Siviglia, è dovuto tornare in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.