Giordano: «Mi rivedo in Immobile. Bellissima partita tra Lazio e Napoli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giordano: «Mi rivedo in Immobile. Bellissima partita tra Lazio e Napoli»

Pubblicato

su

Domani sera andrà in scena il big-match tra Lazio e Napoli. Ai microfoni de Il Tempo è intervenuto il doppio ex Bruno Giordano

Giordano parla subito del bomber più in forma della Serie A: Ciro Immobile. «Mi è sempre piaciuto per come approccia la partita e per il sacrificio: è un centravanti completo. Qui ha trovato nuovi stimoli e l’ambiente giusto per dimostrare le sue qualità. Mi rivedo nella sua intraprendenza, non molla mai un pallone. Ha una voglia feroce di fare qualcosa di positivo per la sua squadra. Lazio-Napoli? Mi aspetto una partita bellissima, negli ultimi anni questa sfida ha assunto sempre più importanza. Se vince la Lazio fa il sorpasso, ma lo scorso anno il Napoli fece un figurone. L’organico di Sarri è migliore». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.