Ghazal: "So che la Lazio mi segue, è una destinazione che accetterei di corsa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Ghazal: “So che la Lazio mi segue, è una destinazione che accetterei di corsa”

Pubblicato

su

Da qualche settimana il nome di Aly Ghazal viene insistentemente accostato alla Lazio. Il centrocampista egiziano del Nacional de Madeira, ha parlato del presunto interesse del club capitolino ai microfoni di Al Hayat: «Non ci sono stati contatti ufficiali fino a questo momento, ma so che la Lazio mi tiene d’occhio» ha detto.

L’IDENTIKIT – Ma chi è Ghazal? Nato ad Assuan il 1 febrraio 1992, si è formato come difensore centrale nel Wadi-Degla, compagine del Cairo che milita nella massima serie egiziana, ma poi è stato notato dai portoghesi del Nacional che l’hanno portato sull’isola di Madeira. Sfruttando il suo fisico imponente (è alto 189 cm) e i suoi piedi buoni, in Europa Ghazal si è trasformato in centrocampista centrale, un regista in grado di giocare davanti alla difesa. Ora è un perno della squadra lusitana e il suo valore si aggira tra i 2,5 e i 3 milioni di euro.

Col Nacional ha un contratto fino al 2017, lui in Portogallo sta bene ma se arrivasse una chiamata da Roma ecco la sua risposta: «La Lazio? Accetterei subito, è un grande club, chiunque un giorno vorrebbe giocarci». La Lazio è solo una delle squadre che lo segue: «Posso dire che mi cercano in Italia, in Germania e in Svizzera». Che sia lui uno dei volti nuovi annunciati da Tare e ancora rimasti segreti?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.