Germoni, parla l'agente: «In Serie B lo vogliono tutti, in A 4-5 squadre». E sul rinnovo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Germoni, parla l’agente: «In Serie B lo vogliono tutti, in A 4-5 squadre». E sul rinnovo…

Pubblicato

su

Per far chiarezza sul futuro del giovane Luca Germoni, ha parlato ai microfoni di Radiosei, il suo agente Danilo Caravello

Settore giovanile biancoceleste e un anno alla Ternana per farsi le ossa. Luca Germoni è uno dei giovani più interessanti che si stanno per affacciare in prima squadra. Tanti sono i club su di lui, sia di A che di B e per parlare del suo futuro, è intervenuto a Radiosei, il suo procuratore Danilo CaravelloDovremmo vederci la prossima settimana per rinnovare il contratto, dovrebbe essere quella giusta per dettare le linee guida. Parliamo di un ragazzo papabile per la prossima Under 21, ce ne sono solo quattro in quel ruolo. Restare a Roma o giocare? Credo che potremmo trovare in primis i giusti equilibri economici, non ci saranno problemi. Poi vorremmo capire lo spazio tecnico, io di base preferisco che il ragazzo trovi spazio e giochi. Le richieste non mancano, sono certo che a breve la A gli apparterrà, dalla massima serie ho avuto richieste da almeno 4-5 club, tutta la serie B me lo chiede. Ho ottimi rapporti con la Lazio, sebbene il nostro sia un mondo nel quale ti si avvicina gente dicendoti di mandarlo in scadenza, ma questo modo di ragionare non ci appartiene. Chiederemo un contratto assolutamente sostenibile, avremmo problemi solo se capissimo che la Lazio considerasse Luca ancora un ragazzo della Primavera. Il giocatore vuole giocarsi chance a Roma? Il contratto che faremo noi dovrà garantirlo in tal senso, Tare e Inzaghi hanno dimostrato di saper dare spazio ai giovani. La Lazio in quel ruolo ha già Lulic, Lukaku, Filippini, Crecco ed eventualmente anche RaduLuca troverebbe maggiore spazio giocando a cinque. Siamo sereni, in una decina di giorni gli scenari saranno completi e definiti, vorremmo che il ragazzo facesse la preparazione con il club di cui vestirà la maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.