Germania, Klose: «Ho ancora molto da imparare». E sul futuro... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Germania, Klose: «Ho ancora molto da imparare». E sul futuro…

Pubblicato

su

Miroslav Klose continua a studiare per diventare allenatore. Il c.t. della Germania Löw dispensa molti consigli all’ex bomber della Lazio

Il capocannoniere più prolifico della storia della FIFA World Cup, Miroslav Klose, è sicuramente l’elemento più importante della troupe del c.t. della Germania, Joachim Löw, impegnata nella Confederations Cup. L’ex attaccante della Lazio è molto concentrato nel suo nuovo ruolo: «Devo imparare molto, se voglio diventare allenatore in futuro – si legge sul portale sport1.de – Mi sono integrato benissimo nello staff, c’è un continuo scambio di opinioni. Sono libero di fare tante domande ed esprimere le mie valutazioni ai colleghi». L’allenatore osserva da vicino il suo operato, lo stimola a migliorare: «Non importa quanti Mondiali hai giocato da calciatore, il ruolo di allenatore è totalmente diverso». Con 71 reti in 137 presenze Klose è il miglior bomber della Nazionale Tedesca, ma ora guarda al futuro ed è pienamente soddisfatto della sua posizione da ‘tirocinante’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.