Gentner: "Abbiamo peccato d'intelligenza. Lazio cinica" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Gentner: “Abbiamo peccato d’intelligenza. Lazio cinica”

Pubblicato

su

La Lazio ha sbancato la Mercedes Benz Arena di Stoccarda grazie alle reti diEderson e Onazi e ha invto due a zero l’andata degli ottavi di Europa League. E’ stata una prova di carattere degli uomini di Petkovic, mentre nei tedeschi c’è amarezza per l’inaspettata sconfitta. Chiamato in causa dalla stampa tedesca il centrocampista biancorosso Gentner ha dichiarato: “E ‘stata un sconfitta evitabile. Abbiamo peccato d’intelligenza e la Lazio si è dimostrata più cinica di noi. Inoltre dovevamo sfruttare meglio le nostre occasioni, in particolare prima della pausa abbiamo avuto buone opportunità. Lazio ha fatto poco gioco, ma ha giocato con intelligenza. La faccenda si complica ma all’Olimpico lo stadio sarà vuoto e nel calcio tutto può succedere“.

Anche il portiere Sven Ulreich ha detto la sua dopo la sconfitta di ieri: “Abbiamo iniziato molto bene, avendo anche qualche buona occasione che non abbiamo capitalizzato. Quello che ha colpito della Lazio è stata l’intelligenza con cui ha giocato, al ritorno sarà dura”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.