Genoa, il ritorno di Juric: «Penso solo alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Genoa, il ritorno di Juric: «Penso solo alla Lazio»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Udinese, Mandorlini viene esonerato, al suo posto torna Juric per preparare la partita contro la Lazio

Dopo la sconfitta contro l’Udinese, Mandorlini non è più l’allenatore del Genoa, al suo posto è stato richiamato Ivan Juric. Il tecnico croato ai microfoni di Mediaset Premium commenta il suo ritorno e mette nel mirino la Lazio: «Sono tornato a casa, è un momento di difficoltà ma mi sento carico e determinato a migliorare le cose. Se siamo arrivati a questo punto abbiamo tutti commesso errori, bisogna lasciarsi andare, dare tutto quello che abbiamo e non pensare a niente. Ci serve l’appoggio del nostro pubblico in queste settimane. Ora la mia testa è rivolta solo alle sette partite, penso alla Lazio e il resto non mi interessa. Sono convinto che ritroveremo l’anima del Genoa».

TORNA JURIC – Le indiscrezioni non sbagliavano. A presiedere la panchina del Grifone, torna Ivan Juric coadiuvato da Alberto Corradi e dal collaboratore Stjepan Ostojic. A renderlo noto, è il sito ufficile della società stessa. Nella giornata di oggi è già fissato il primo allenamento con la squadra, i rossoblu inizieranno a preparare l’incontro di sabato pomeriggio.

ESONERO MANDORLINI – In casa Genoa la situazione è molto calda, con mister Mandorlini sempre più vicino all’esonero. Nonostante le diverse sconfitte e la protesta dei tifosi, il patron Preziosi è deluso dalla gestione di alcune promesse, ed è questa ultima opzione a far scattare la scintilla. Il Genoa, nel prossimo match di campionato, ospiterà la Lazio di Inzaghi, nella sfida della vigilia di Pasqua, a breve il presidente dei liguri farà le sue scelte, Juric al momento è il favorito al ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.