Gaia, la compagna di Inzaghi, eroina per un giorno: salva la vita ad una bambina - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Gaia, la compagna di Inzaghi, eroina per un giorno: salva la vita ad una bambina – FOTO

Pubblicato

su

Gaia Lucariello, compagna di mister Inzaghi, si è resa protagonista di uno straordinario gesto di coraggio salvando la vita ad una bambina di pochi mesi

«Ieri sera una bimba di pochi mesi stava soffocando nel posto di vacanza dove ci troviamo, ma per fortuna c’era la mia amica Gaia Lucariello, che grazie al suo coraggio e alla conoscenza dell’adeguata manovra e’ riuscita a salvarle la vita. Questo lo scrivo per incoraggiare tutti voi a partecipare al corso di disostruzione pediatrica perché basta un attimo a salvare una vita. Sei la nostra eroina!». Queste parole arrivano direttamente dal profilo Instagram della famosa attrice e moglie di Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche. La protagonista dell’episodio da lei raccontato è Gaia Lucariello, compagna di mister Inzaghi. La bella imprenditrice romana, attualmente in vacanza a Sabaudia, ha infatti salvato la vita ad una bambina di pochi mesi che, in preda alle convulsioni a causa della febbre, stava soffocando mentre beveva il latte. Lady Inzaghi, coraggiosamente e senza pensarci due volte, ha effettuato la manovra di Heimlich, fondamentale in casi drammatici di questo tipo. Tra gli applausi dei presenti, la bimba è tornata a respirare. Puntuale è arrivata la risposta al post della Quattrociocche da parte della Lucariello: «Grazie amore». Il gesto di Gaia non è sfuggito neanche alla moglie di Ciro Immobile che ha commentato: «Che bello, brava!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.