FORMELLO - Tutti pazzi per De Vrij: l'olandese si concede ai tifosi fuori i cancelli del centro sportivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

FORMELLO – Tutti pazzi per De Vrij: l’olandese si concede ai tifosi fuori i cancelli del centro sportivo

Pubblicato

su

La Lazio suda, De Vrij scherza con i tifosi. Il nuovo acquisto della Lazio si è concesso qualche minuto fuori dal centro sportivo di Formello. Sorriso stampato in faccia e tanto entusiasmo per quella che potrebbe essere la grande occasione della sia vita: misusarsi in un campionato difficile e complicato come quello italiano. Una felicità che il giovane olandese pare aver trasmesso a tutto l’ambiente laziale, che sembra quasi aver dimenticato il deludente epilogo Astori. Per il campo ancora non c’è spazio però, l’obiettivo, prima, è quello di trovare casa nella Capitale. Domani l’ex Feyenoord verrà presentato alla stampa, un’ora dopo Parolo. E dopo sì che De Vrij potrà veramente iniziare la propria avventura con la maglia della Lazio.

LA SEDUTA – C’è spazio anche per il calcio giocato però. Dopo il pranzo delle 12.30, i ragazzi di Stefano Pioli hanno effettuato il primo allenamento dopo il ritiro di Auronzo di Cadore: spazio ad un lavoro tecnico-atletico a cui non prende parte Djordjevic, ancora alle prese con il problema al ginocchio. C’è invece Ederson, ormai recuperato quasi al 100%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.