FORMELLO - Tensione tra Pioli e Tare, il ds insoddisfatto della squadra - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Tensione tra Pioli e Tare, il ds insoddisfatto della squadra

Pubblicato

su

Riprendono gli allenamenti a Formello ma in campo alle 10 ci sono solamente Berisha e Guerrieri agli ordini di Grigioni. Man mano si aggiungono i calciatori che non hanno preso parte alla partita di ieri: si nota l’assenza di mister Pioli che ha raggiunto la squadra solo a allenamento già iniziato. Il clima è  decisamente teso ed è evidenziato dal colloquio molto animato che il tecnico biancoceleste ha avuto con il DS Tare. Lo scontento per la prestazione di ieri è palpabile e Tare non esclude nessuno anzi, tecnico e giocatori hanno le stesse responsabilità. Domani tutti saranno agli ordini di mister Pioli per preparare la gara contro il Dnipro di giovedì ma è innegabile che prima di ciò ci dovrà essere confronto con tutto l’ambiente. 

 

INFERMERIA – Il Dottor Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sugli infortunati: “Questa mattina lavoro defaticante per chi ha giocato ieri. Gli altri hanno svolto normale allenamento in campo. Non c’è nulla di rilevante dal punto di vista medico. Soltanto qualche piccola contusione o affaticamento per qualcuno, ma non sono problemi rilevanti per la partita di giovedì. Onazi aveva riportato una lesione di primo grado all’adduttore dopo l’esperienza con la nazionale. Sta svolgendo un protocollo medico riabilitativo con terapia e massaggi che proseguirà ancora tre o quattro giorni. Farà anche un lavoro in piscina e a seguito di un nuovo controllo che faremo, verso la fine della settimana prossima cominceremo ad intensificare il lavoro di ripresa atletica. Mauri come sappiamo ha svolto una radiofrequenza per fargli passare il piccolo fastidio sciatico che gli si presentava. Da oggi inizierà un percorso riabilitativo. Aggiungeremo al protocollo poi anche un lavoro in piscina. La ripresa sarà condizionata da quello che vedremo giorno per giorno e dalle sensazioni che lui ci riporterà. Credo che avremo la possibilità di vederlo anche prima delle festività natalizie”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.