FORMELLO - Si ferma de Vrij. Torna Basta, ballottaggio Patric-Lulic a sinistra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Si ferma de Vrij. Torna Basta, ballottaggio Patric-Lulic a sinistra

Pubblicato

su

Va in scena questo pomeriggio una seduta dedicata per gran parte ai difensori. Seduta a cui partecipa soltanto parzialmente Stefan de Vrij, costretto ad abbandonare l’allenamento a causa di un problema al piede destro. L’olandese si accomoda in panchina tra Tare e Peruzzi con la borsa del ghiaccio applicata.

 

Continuano comunque le prove che vedono il rientrante Basta e Hoedt gli unici sicuri del posto. Al centro si sono alternati Wallace e Prce, mentre sulla sinistra Patric insidia Lulic, che nel caso in cui dovesse giocare lo spagnolo, verrebbe avanzato in mediana.
Successivamente entra in campo tutto il gruppo, privo ancora di Biglia e Kishna e Radu (squalificato) che lavorano a parte, mentre svolgono solo lavoro in palestra per Bastos Lukaku e Milinkovic, il cui riposo fa scattare l’allarme in vista di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.