Formello - Senza Klose Reja ripropone Mauri da finto centravanti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello – Senza Klose Reja ripropone Mauri da finto centravanti

Pubblicato

su

Seduta mattutina a Formello dove la Lazio prepara la sfida di domenica pomeriggio al Napoli. Al San Paolo Reja sarà costretto ad affrontare un avversario importante come gli azzurri senza ben 5 titolari: gli infortunati Marchetti, Dias, Gonzalez e Klose, e lo squalificato Biglia. Nessuno di loro ha speranze di recuperare per domenica, l’unico che tornerà a disposizione è Diego Novaretti, che ha smaltito il problema muscolare accusato contro il Parma.

INDICAZIONI TATTICHE – Nell’allenamento di oggi, al quale ha regolarmente preso parte Biava (ieri solo differenziato per il centrale), Reja ha lasciato intuire la sua intenzione di proseguire con il 4-3-3: Berisha tra i pali, linea difensiva con Konko, Biava, Cana e Radu; centrocampo con Ledesma in regia e Onazi e Lulic interni; l’unica novità riguarda l’attacco, dove a fare da terminale offensivo per le incursioni di Candreva e Keita, non dovrebbe esserci Postiga (bocciatura per il portoghese?), ma Mauri, che verrebbe schierato nuovamente da falso nueve, come già capitato a Marassi contro il Genoa. In Liguria non andò bene, ma Reja si disse comunque soddisfatto dell’esperimento, tanto che sembra poterlo riproporre in un match importante come quello contro il Napoli pur avendo alternative come il portoghese e Perea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.