FORMELLO - Seduta di scarico per i ragazzi di Pioli. Si rivedono in campo Cana, Ciani e Basta, out Marchetti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

FORMELLO – Seduta di scarico per i ragazzi di Pioli. Si rivedono in campo Cana, Ciani e Basta, out Marchetti

Pubblicato

su

La Lazio di mister Pioli non si ferma mai e già questa mattina sono ripresi gli allenamneti al Fersini in vista dell’impegno contro il Napoli mercoledì. In campo tutti i giocatori che non hanno preso parte alla partita contro il Sassuolo compresi Candreva, Klose e Ledesma. Seduta di scarico, allenamento in palestra e allunghiu sui 50 metri. In gruppo rientrano Cana e Ciani. Il primo rientra da una sciatalgia ma comunque non sarà disponibile mercoledì perchè fu espulso nei quarti contro il Milan. Ciani torna da una frattura al retto femorale che lo ha tenuto fermo da novembre. Buone notizie anche per Basta che potrebbe giocare già contro il Napoli mercoledì. Notizie confortanti da Marchetti: il portiere biancoceleste aveva rimediato nella partita di ieri un pestone da Zaza ed è stato costretto ad uscire in stampelle. Dopo gli accertamenti è emerso che non c’è nessuna frattura ma solo una contusione, comunque non sarà disponibile mercoledì ma direttamente lunedì prossimo contro la Fiorentina. Lulic ha aumentato il carico di lavoro ed è vicino al rietro, forse già lunedì prossimo. Buone notizie anche per Gentiletti, si fa sempre più vicino il rietro del difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.