Formello - Seduta di scarico... Mauri parzialmente in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Seduta di scarico… Mauri parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

E’ già tornata al lavoro la Lazio di Vladimir Petkovic dopo la vittoriosa trasferta tedesca contro lo Stoccarda. Un successo convincente, un 2-0 arrivato con intelligenza e che ora proietta la Lazio ad un quarto di finale sempre più vicino. Prima però c’è da pensare alla Fiorentina, un match fondamentale e utile per ripartire in campionato. I viola hanno avuto tutta la settimana per preparare la partita, mentre la squadra di Petkovic dovrà farlo in due giorni. Una differenza che alla lunga potrebbe pesare, ma la Lazio ha il dovere di provare a vincere.

La squadra si è ritrovata alle 11 nel Centro Sportivo di Formello. I protagonisti della partita di ieri hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, corsa blanda e partitella a campo ridotto per gli altri. Le condizioni di capitan Mauri migliorano di ora in ora. Il centrocampista brianzolo dopo aver visto la sua Lazio in tribuna alla Mercedes-Benz Arena, questa mattina ha svolto un lavoro fisioterapico e differenziato in campo e successivamente ha raggiunto il resto dei compagni per la parte tecnica dell’allenamento. Le possibilità di una sua convocazione contro la Fiorentina aumentano, ma dal primo minuto, al posto dello squalificato Candreva, dovrebbe essere riproposto Honorato Ederson. Intanto continua la fase riabilitativa di Miroslav Klose: il panzer ha lavorato ancora in palestra con la speranza di poter tornare il 30 Marzo contro il Catania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.