Formello - Seduta a porte aperte: Mauri in gruppo, a parte Gonzalez e Floccari - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Seduta a porte aperte: Mauri in gruppo, a parte Gonzalez e Floccari

Pubblicato

su

E’ tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello dopo un giorno di riposo la Lazio di Vladimir Petkovic. La squadra biancoceleste ha svolto la seduta a porte aperte, davanti alla propria gente. Nella località laziale erano accorse numerose persone, anche per via della giornata di festa, e la società ha deciso di premiarle. Petkovic vede all’orizzonte la sfida in Turchia contro il Fenerbahce. Un quarto di finale di Europa League molto importante, da non sbagliare.

Dopo 45 minuti di riscaldamento in palestra, la squadra è scesa sul terreno di gioco del “Fersini” per un leggero allenamento tecnico. Presente Miroslav Klose: il panzer, dopo i 15 minuti contro il Catania, si appresta ad un’altra panchina per poi, probabilmente, tornare titolare l’8 Aprile contro la Roma. In gruppo anche Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo è ormai recuperato al 100% e deve recuperare solo la condizione fisica. Hanno invece lavorato a parte Gonzalez e Floccari: il primo, dopo esser sceso in campo da terzino destro contro il Catania in condizioni fisiche precarie, ha svolto solo il riscaldamento in palestra e tornerà in campo domani. L’attaccante calabrese ha invece proseguito il lavoro a parte con l’obiettivo di tornare disponibile l’8 Aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.