Formello - Seduta a porte aperte: Ledesma torna in gruppo, Lulic ancora a parte... Klose in permesso - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Seduta a porte aperte: Ledesma torna in gruppo, Lulic ancora a parte… Klose in permesso

Pubblicato

su

Altro allenamento in vista della trasferta di Parma per i ragazzi di mister Petkovic. La Lazio si è ritrovata nel centro sportivo alle 15 per l’unica seduta della giornata. Il momento è delicato, solo lavorando a testa bassa con umità si può uscire dal momento no e Petkovic ha così optato per l’apertura dei cancelli ad un gruppo di circa 100 tifosi presenti nel centro.

Dopo un brevissimo faccia a faccia tra il tecnico bosniaco e i giocatori, inizia il riscaldamento al quale non prendono parte Gonzalez (ancora a riposo per la flascite plantare), Cana e Klose, quest’ultimo in permesso concordato dalla società. Ancora a parte Senad Lulic: l’esterno bosniaco ha svolto un lavoro differenziato con il preparatore Bianchini, mentre la grande notizia riguarda Cristian Ledesma, tornato a pieno regime col resto del gruppo. Dopo un esercizio sul cambio di direzione con il preparatore atletico Rongoni, la squadra è passata ad una partitella sul possesso palla e ad una finale, 10 contro 10. La prima squadra era composta da Marchetti, Konko, Ciani, Biava, Crecco, Candreva, Hernanes, Ederson, Kozak, Saha, l’altra da Bizzarri, Pereirinha, Dias, Stankevicius, Radu, Onazi, Mauri, Ledesma, Floccari, Rozzi: finisce 0-0 con una clamorosa traversa di Candreva a porta vuota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.