Formello - Ripresa senza Mauri e Cavanda, chi marca El Shaarawy? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Formello – Ripresa senza Mauri e Cavanda, chi marca El Shaarawy?

Pubblicato

su

Dopo il giorno di riposo concesso da Petkovic, la Lazio è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello. Il morale si è alzato dopo il facile successo contro il Pescara, adesso c’è da preparare la fondamentale sfida di San Siro contro il Milan, uno scontro diretto con una concorrente al terzo posto che non si può sbagliare.

La squadra si è riunita nel centro sportivo alle 16. I protagonisti del match di Lunedì sera hanno svolto una corsa lenta ai lati del campo, mentre chi non ha giocato ha svolto esercitazioni tattiche e di possesso palla. Chi ancora non si è visto è Stefano Mauri. Il capitano biancoceleste, dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro il Napoli, è alle prese con dei problemi al polpaccio che lo costringeranno a saltare anche la trasferta di Milano. Assente anche Cavanda, che, nonostante l’infortunio di Konko, non è stato ancora reintegrato dopo le note vicissitudini contrattuali. Il problema del terzino destro rimane importante, anche perché da quella parte il Milan ha gente come El Shaarawy. Petkovic ha Pereirinha, ma potrebbe arretrare Senad Lulic. Certamente Cavanda avrebbe fatto comodo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.